Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: perche e senza mio permesso attivato Cloudflare service e adesso sito non e visibile?

  1. #1
    Guest

    Default perche e senza mio permesso attivato Cloudflare service e adesso sito non e visibile?

    Spettabile Altervista,
    perche e sull sito senza mio permesso attivato Cloudflare service. Io QUESTO non voglio e mio sito adesso non se puo trovare sul web. Tutto e iniziato venerdi 8.12.2017 con mesagio di attivazione Cloudflare service a mio e mail. Poi ho trovato Cloudflare sul panello e disattivato pero sito non è ancora visibila..Cosa devo fare?
    Mio sito e :http://deeous.altervista.org/

    Questo e messaggio di altervista che ho ricevuto_ Dear Webmaster,
    Cloudflare has been activated for your website for security reasons, you will receive another email with additional information about the Cloudflare service and its benefits. To access your web space with FTP you have to use this address:
    ftp.deeous.altervista.org

    Deoous

  2. #2
    alemoppo is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    IT
    Posts
    678

    Default

    CloudFlare non è più attivo sul tuo spazio. Anche se fosse attivo non influenza il contenuto del tuo sito.
    Sembra piuttosto un problema di un plugin di Joomla: hai fatto qualche modifica al sito ultimamente?

    p.s: il forum di supporto in italiano è questo: http://forum.it.altervista.org

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Default

    Non ho fatto da 3 anni nessuna modifica... tutto funzionava normale fino venerdi 8.12. quando e arrivato il vostro messaggio

  4. #4
    alemoppo is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    IT
    Posts
    678

    Default

    Riesci ad accedere dal pannello amministrativo? deeous.altervista.org/administrator/ Guarda se c'è qualche problema dal pannello.

    Altrimenti puoi provare a ripristinare un backup se ne hai uno dal pannello di controllo.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Default

    Nel Panello e tutto ok, come prima, Come faccio con backup... ce quello nell panello...cosa devo fare?
    Grazie

  6. #6
    alemoppo is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    IT
    Posts
    678

    Default

    Puoi ripristinare il sito come era alla data del backup.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Default

    ho fatto, e sito e ancora non visibile... ho controlato panello di Joomla- pannello amministrativo e tutto sembra ok, contenuto ce .. pero non e visibile

  8. #8
    alemoppo is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    IT
    Posts
    678

    Default

    Dal pannello amministrativo -> Sito -> configurazione globale -> Server -> Rapporto errori -> impostalo su "Massimo"

    (control panel -> site-> global configuration -> server -> Error Reporting -> change to "Maximum")

    Dovrebbero apparire degli errori che danno qualche indizio sull'accaduto.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Default

    Ho fatto m tutto , ho messo sul massimo Congigurazione globale- impostazioni del server - Rapporto errori - massimo + salva. Adesso cosa devo fare?
    Se vuoi ti posso lasciare passwort tramite mail ... cosi forse possiamo fare qualcosa in piu... grazie

  10. #10
    alemoppo is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    IT
    Posts
    678

    Default

    No, non posso e non voglio avere la tua password per motivi di sicurezza.

    Sul sito è apparso l'errore:
    Code:
    Notice: Undefined index: it-IT in /membri/deeous/plugins/system/languagefilter/languagefilter.php on line 70
    Notice: Trying to get property of non-object in /membri/deeous/plugins/system/languagefilter/languagefilter.php on line 70
    Quindi sembra che il problema sia il plugin (estensione) che traduce il sito (Language Filter). Prova a disabilitarlo e vediamo se si risolve il problema.

    Ciao!

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  

SEO by vBSEO