Riattivazione sito andreagotlost.com
Ciao a tutti,
Qualche anno fa ho ricevuto un'email da Altervista che mi informava che avevo 30 giorni di tempo per riattivare il mio sito andreagotlost.com. Purtroppo non ho visto quell'email in tempo, e il mio sito è rimasto inattivo per circa due anni.
Da poco ho appena pagato un piano di hosting di 3 anni con GoDaddy senza rendermi conto che il sito era stato eliminato. Questo sito per me è davvero importante, poiché contiene oltre 10 anni di ricordi di viaggio, e ci tengo moltissimo a recuperarlo.
Vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile riattivarlo o recuperare almeno i dati. Sono disposto a pagare eventuali costi per la riattivazione o il recupero.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi o darmi indicazioni!
Andrea
A few years ago, I received an email from Altervista informing me that I had 30 days to reactivate my website, andreagotlost.com. Unfortunately, I didn’t see that email in time, and my website has been inactive for about two years.
Recently, I paid for a 3-year hosting plan with GoDaddy without realizing that the site had been deleted. This website is extremely important to me, as it contains over 10 years of travel memories, and I care deeply about recovering it.
I would like to know if anyone is aware of the possibility of reactivating it or at least recovering the data. I am willing to cover any costs associated with reactivation or recovery.
Thank you in advance to anyone who can help or provide guidance!
Andrea