si allora penso che mi venga letto l'ip della posizione e quindi mi abbia rimandato qui
Per quanto riguarda la tua domanda in questa sezione:
Pannello di Navigazione --> Database
Numero minimo di database per visualizzare il riquadro di filtraggio dei database: qui mi dice 30 quidni mi lascia dedurre che si potrebbero averne di più anche se non si può, avendo trovato la nuova impostazione sul numero di databse in
Impostazioni --> Database --> Massimi numero dei database
Ho trovato, in pratica è nelle impostazioni di phpMyAdmin.
Tieni presente che phpMyAdmin è un applicativo di terze parti utilizzato per interagire con il database. Il "30" è un valore di default generico di phpMyAdmin, ma su AlterVista non è possibile avere più di un database.
Buongiorno,
sfrutto questo thread per evitare di aprire un altro
Allora ho il database con il noem vecchio, ho comprato un dominio con vrtual host e ho un nuovo nome per il sito web
è possibile rinominare il database?
Ho visto che non si può, ho testato le funzionalità però volevo capire se potevo fare una modifica per renderlo più professionale o devo lasciare il nome del primo dominio, quindi my_testkylar
L'acquisto del dominio non modifica nulla lato hosting. Quindi no, non è possibile rinominare il database.
Nota che il dominio di TERZO livello (guide4eat.altervista.org) è disponibile gratuitamente. Quindi volendo potresti iscrivere quell'account e trasferire il dominio lì, con tutti i contenuti. Però appunto va fatto il trasferimento del dominio con l'authinfo, quindi valuta se ti conviene o meno.