Come da titolo ho un problema con il blog, vedo tutto in lingua inglese, come posso metterlo in lingua italiana? nel blog che gestisco di un mio amico la lingua è italiana...
Come da titolo ho un problema con il blog, vedo tutto in lingua inglese, come posso metterlo in lingua italiana? nel blog che gestisco di un mio amico la lingua è italiana...
Nel pannello, in alto a destra dove c'è il nome utente > Profilo > In fondo.
"Over thinking, over analyzing separates the body from the mind."
il mio problema permane e continuo ad avere la dashboar in inglese sia facendo l'aggiornamento all'ultima versione di wordpress che andando in http://terreceltiche.altervista.org/...in/profile.php in cui NON compare la possibilità di settare la lingua cioè dal mio PROFILO andando in fondo non c'è nessuna opzione per la lingua
aiuto
Invece a me con l'aggiornamento di wordpress tutto e' diventato italiano e io invece lo volevo in inglese. Cambiando la lingua qui sul forum dal pannello di altervista o dal menu dentro a wordpress non cambia nulla.... Come si fa ?
Credo di aver trovato @terreceltiche
Vai in nome.altervista.org/wp-admin/options-general.php
Altrimenti ci arrivi dal tuo Dashboard - nel menu a lato clicchi Settings e in fondo alla pagina hai la lingua del sito. Dopo tutte le parti di altervista saranno tradotte. Io ora ho di nuovo tutto il mio sito in inglese e mi trovo meglio ^^
Spero riuscirai a sistemare, fa sapere eh!
Last edited by mickji; 02-16-2015 at 06:22 PM.