Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema lingua blog

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema lingua blog

    Come da titolo ho un problema con il blog, vedo tutto in lingua inglese, come posso metterlo in lingua italiana? nel blog che gestisco di un mio amico la lingua è italiana...

  2. #2
    saitfainder's Avatar
    saitfainder is offline AlterVista Staff
    Join Date
    Feb 2010
    Posts
    300

    Default

    Nel pannello, in alto a destra dove c'è il nome utente > Profilo > In fondo.
    "Over thinking, over analyzing separates the body from the mind."

  3. #3
    chefdisabato is offline Utente AlterBlog
    Join Date
    Nov 2014
    Posts
    3

    Default lingua

    Quote Originally Posted by saitfainder View Post
    Nel pannello, in alto a destra dove c'è il nome utente > Profilo > In fondo.
    Ho creato il blog e la lingua era italiano ed oggi tutto è diventato inglese ... come posso cambiare in Italiano?

    grazie

  4. #4
    terreceltiche is offline AlterBlog User
    Join Date
    Nov 2012
    Posts
    1

    Default

    Quote Originally Posted by chefdisabato View Post
    Ho creato il blog e la lingua era italiano ed oggi tutto è diventato inglese ... come posso cambiare in Italiano?

    grazie
    il mio problema permane e continuo ad avere la dashboar in inglese sia facendo l'aggiornamento all'ultima versione di wordpress che andando in http://terreceltiche.altervista.org/...in/profile.php in cui NON compare la possibilità di settare la lingua cioè dal mio PROFILO andando in fondo non c'è nessuna opzione per la lingua
    aiuto

  5. #5
    mickji is offline Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    6

    Default

    Invece a me con l'aggiornamento di wordpress tutto e' diventato italiano e io invece lo volevo in inglese. Cambiando la lingua qui sul forum dal pannello di altervista o dal menu dentro a wordpress non cambia nulla.... Come si fa ?

  6. #6
    mickji is offline Junior Member
    Join Date
    May 2011
    Posts
    6

    Default

    Credo di aver trovato @terreceltiche
    Vai in nome.altervista.org/wp-admin/options-general.php
    Altrimenti ci arrivi dal tuo Dashboard - nel menu a lato clicchi Settings e in fondo alla pagina hai la lingua del sito. Dopo tutte le parti di altervista saranno tradotte. Io ora ho di nuovo tutto il mio sito in inglese e mi trovo meglio ^^
    Spero riuscirai a sistemare, fa sapere eh!
    Last edited by mickji; 02-16-2015 at 06:22 PM.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  

SEO by vBSEO