Ciao,
wp pro quiz plugin non funziona su altervista, quando aggiungo un quiz, esce la scritta quiz salvato ma in realta non lo salva.
ho provatoa disattivare i plugin ed ho cambiato il tema cn quello predefinito di wp.
stesso plugin su un altro sito hostato su 1&1 funziona perfettamente.
Non lo trovo tra i plugin da installare, è supportato dall'ultima versione di WordPress? Lo hai installato dalla sezione "plugin" o lo hai caricato tu tramite archivio?
Come puoi vedere dalla pagina che hai indicato, l'ultimo aggiornamento risale a 4 anni fa! Lo sviluppatore ha testato quel plugin fino wordpress 4.3.21, ora siamo alla 5.2.4.
È altamente sconsigliato utilizzare un tale plugin anche se funzionasse, sia perché in qualsiasi momento potrebbero sorgere incompatibilità o problemi, sia perché potrebbe contenere vulnerabilità non corrette che potrebbero essere sfruttate da malintenzionati per attaccare il tuo sito.
l'ho provato su un altro mio sito su 1&1 che ha la versione 5.2.4 e funziona, non capisco perchè nn funziona su altervista.
conosco solo questo plugin compatibile con mycred
In ogni caso vale il discorso precedente sulla vulnerabilità.
Se proprio vuoi provare a farlo funzionare, potresti provare a disabilitare tutti i plugin e riprovare, o meglio riparare il blog da qui e riprovare.