Salve, fino a qualche giorno fa ero soddisfatto di come Altervista gestiva i suoi utenti, me compreso;
qualche settimana fa ho acquistato un tema per wordpress; un tema ridicolo in fatto di dimensioni, senza pretese, senza tanti plugins (1 e basta), e con una miserrima demo da caricare sull'host; ebbene, il messaggio che leggo da quando ho cercato di installare tema e demo, su ALTREVISTA, è sempre e solo:
"Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in....(nomesito/percorso cartelle).
Ora: è vero che non si cacciano i soldini dalla tasca, questo è quello che ci si potrebbe aspettare da un host che "regala "il suo spazio, e va bene; ma non sto creando il blog alla NASA o al presidente degli Stati Uniti d'america incluso tutto il personale della Casa Bianca; un umile tema, possiedo!
Chiedo, in ginocchio e prostrato ai Vostri piedi, o Grandi Divinità dello Staff di Altervista! chiedo:
é possibile concedere a questo Vostro umile cliente un tempo di caricamento dati maggiore affinchè lo stesso possa usare senza problemi (e senza bile nello stomaco) il suo misero tema per wordpress?
Ringrazio in anticipo alzando il calice in alto se tale grazia mi verrà concessa da Voi, Immense Divinità del Sapere Informatico
Max