Accesso al pannello da amministratore di Word Press
Ciao a tutti,
da un paio di giorni non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione di Word Press. Nel momento in cui tento di accedere alla pagina
Salve, anche a me è capitata una cosa simile. Non riesco più ad accedere al pannello admin, mi esce questo messaggio:
Fatal error: Call to undefined function apply_filters_deprecated() in /membri/testcliente/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/menu/class-admin-menu.php on line 246
C’è un problema tecnico sul sito che stai visitando ma non preoccuparti, riprova tra qualche minuto.
Il sito profpuglisisalvatore.altervista.org è tuo?
Effettua il login per riparare il sito
ho avuto problemi ed ho aperto la posta elettronica troppo in ritardo , per cui il link inviatomi è scaduto, aiutatemi sono bloccato da mesi attendo cortesemente una soluzione al problema.
aiutatemi cortesemente : la mia email personale è : tsalvatorepuglisi@yahoo.it
@profpuglisisalvatore: hai provato con la modalità di ripristino?
Disattiverà tutti i plugin e ripristinerà il tema base, però dovresti poi risucire ad accedere.
Quando avrai rieseguito l'accesso, potrai attivare uno ad uno i plugin per vedere qual è quello che da problemi. In generale, consigliamo di usare il minor numero possibile di plugin per evitare queste problematiche.