Accesso al pannello da amministratore di Word Press
Ciao a tutti,
da un paio di giorni non riesco più ad accedere al pannello di amministrazione di Word Press. Nel momento in cui tento di accedere alla pagina
Salve, anche a me è capitata una cosa simile. Non riesco più ad accedere al pannello admin, mi esce questo messaggio:
Fatal error: Call to undefined function apply_filters_deprecated() in /membri/testcliente/wp-content/plugins/wordpress-seo/admin/menu/class-admin-menu.php on line 246
C’è un problema tecnico sul sito che stai visitando ma non preoccuparti, riprova tra qualche minuto.
Il sito profpuglisisalvatore.altervista.org è tuo?
Effettua il login per riparare il sito
ho avuto problemi ed ho aperto la posta elettronica troppo in ritardo , per cui il link inviatomi è scaduto, aiutatemi sono bloccato da mesi attendo cortesemente una soluzione al problema.
aiutatemi cortesemente : la mia email personale è : tsalvatorepuglisi@yahoo.it
@profpuglisisalvatore: hai provato con la modalità di ripristino?
Disattiverà tutti i plugin e ripristinerà il tema base, però dovresti poi risucire ad accedere.
Quando avrai rieseguito l'accesso, potrai attivare uno ad uno i plugin per vedere qual è quello che da problemi. In generale, consigliamo di usare il minor numero possibile di plugin per evitare queste problematiche.
Hi,I would like to know what happened to my blog,it does NOT open !!! My blog : theblog.altervista.org Please,open it !!!
My email : davidrabin7@gmail.com Thank you.